Zia Marta inverno

Zia Marta inverno

sabato 19 ottobre 2013

Fiori dipinti

Anche in autunno sbocciano fiori


Nel giardino di Zia Marta sbocciano fiori tutto l'anno, sono i ritratti dei fiori che una nostra amica produce, anche su commissione, per coloro che non si accontentano di fotografare le fioriture stagionali, ma vogliono portare in casa colori e poesia, con un vero "ritratto" su tela... Ad ogni quadro dipinto corrisponde un testo poetico, descrittivo del momento e della situazione.
Questi, presentati oggi, sono di piccolo formato cm. 20 x 25 ma non per questo sono opere poco importanti. Ripropongono i dettagli ed i colori realistici di una scheda botanica, ma con una tecnica particolare, sfaccettata, moderna ed attuale, mantenendo tutta la freschezza della natura. Sono fiori sorpresi in pieno sole e fissati sulla tela con forti colori, compatti e lucenti.

Vuoi anche tu il ritratto del tuo fiore più bello?

Visita il sito dell'artista http://giardiniperenni.webnode.it/



Tieni conto che alcune delle opere presentate sono ancora disponibili e possono essere acquistate ad un prezzo vantaggioso, direttamente dall'autrice.
Le opere vengono fornite con il certificato di autenticità che ne garantisce l'unicità e possono costituire l'idea originale per un regalo di classe, per se stessi e per i propri amici, per sottolineare eventi importanti o semplici ricorrenze, come anniversari o compleanni. 
Scegli di regalare un fiore che non sfiorisce mai, che acquista valore nel tempo e che porterà colore ed originalità in casa.
   
Ogni fiore ha una sua storia, un significato particolare, diverso per ogni persona, ricorda un giorno soltanto o ricollega un periodo intero della propria vita. 

Attraverso i diversi fiori, l'autrice, ricorda momenti suoi, dell'infanzia e dei giardini vissuti e curati negli anni, trasmette il suo amore per la natura attraverso i dettagli riproducendo con cura varietà semplici o complesse, di corolle e di foglie.

Ogni colore crea una vibrazione e stimola la fantasia; associato ad un fiore, che ami, quasi te ne ricorda il profumo regalandoti sensazioni speciali, diverse, segrete, che rinnovi nel tuo intimo ogni volta che guardi il tuo quadro. 

Pensaci: Il ricordo rivive, la sensazione permane,  ritrovi l'eleganza delle forme e valorizzi un angolo della tua casa, sentendola più tua, più bella e misteriosa.

Hai mai pensato di regalare tutto questo alle persone che ti stanno a cuore?
Provaci, ti vorranno ancora più bene e rafforzerai il vostro legame, senza che il fiore sfiorisca, senza che il ricordo di un momento felice si dilegui subito nel tempo...


Nessun commento:

Posta un commento